Rivoluzione al femminile, intervista a Mara Sangiorgio | Vortici WebTv: informatica, eventi, libri consigliati

Rivoluzione al femminile, intervista a Mara Sangiorgio La nostra rubrica Rivoluzione al femminile parte davvero a tutto gas, é proprio il caso di dirlo, visto che la prima intervista é a Mara Sangiorgio, volto tra i più noti di Sky Sport F1

mara, sangiorgio, rivoluzione, al, femminile, intervista, a, mara, sangiorgio, sky, sport, f1, sky, sport, motori

Rivoluzione al femminile, intervista a Mara Sangiorgio

Published by: WebTV
Date: 10/13/2021
Views: 4
Embed

Rivoluzione al femminile, intervista a Mara Sangiorgio

Leggi l'intervista completa di Vortici Magazine

La nostra rubrica "Rivoluzione al femminile" parte davvero "a tutto gas", é proprio il caso di dirlo, visto che la prima intervista é a Mara Sangiorgio, volto tra i più noti di Sky Sport F1, giornalista della redazione di Sky Sport Motori, canale tematico dedicato al Motorsport, ed alla Formula Uno in particolare.

Mara é inviata nei paddock di tutto il mondo: é sua la voce che porta agli appassionati le notizie più aggiornate sui destini dei piloti e le fortune dei vari team.

Mara Sangiorgio si autodefinisce, in modo spontaneo, una "reporter con il quadernino degli appunti e la penna" sempre al seguito.

In questa intervista doppia, in parte di testo, ed in parte video, affrontiamo con lei argomenti svariati, dai più leggeri e divertenti, ai temi sportivi, fino al cuore della nostra rubrica, vale a dire il tema del rapporto tra le donne ed il lavoro.

Channels:
Tags:
Powered by WebTV Solutions